Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 22 settembre 2022 ore 18:25

Con la moto contro un’auto, gravissimo a 58 anni

I sanitari del 118 hanno trasportato il centauro in codice rosso all’ospedale cittadino. L’incidente è avvenuto in via Vico



AREZZO — Motociclista di 58 anni grave dopo lo scontro con un’auto. È accaduto questo pomeriggio poco dopo le 16,30 in via Vico ad Arezzo.

Il ferito, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo. 

Intervenuti sul posto ambulanza Croce Bianca di Rigutino, automedica di Arezzo e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità