Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 11:40

Pistola in pugno nel chiosco di fiori

La denuncia, partita da un fioraio del cimitero, ha portato all'arresto di un 42enne aretino e ad indagini più accurate sull'arma, rinvenuta poco dopo



AREZZO — Il titolare di un chiosco di fiori del cimitero ha chiamato ieri i carabinieri, denunciando di essere appena stato minacciato da un uomo con un a pistola, nel tentativo di portargli via l'incasso.

I militari, intervenendo sul posto, hanno rintracciato sia la pistola, una Beretta modello 98f con matricola abrasa completa di serbatoio con 14 cartucce, sia l'assalitore del chiosco, successivamente riconosciuto dal fioraio. L'uomo, un aretino 42enne disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato.

La pistola, ritrovata vicino a un cassonetto dei rifiuti, sarà presto esaminata dal Racis dei carabinieri di Roma, per capirne la provenienza ed eventuali precedenti utilizzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
​Continua la collaborazione tra Comune e Fraternita per lo sportello integrazione. Attivati minicorsi per l’accesso digitale ai servizi pubblici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità