Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO-3°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Lunedì 31 Luglio 2017 ore 16:44

Gli specialisti dei furti bloccati in autostrada

La Polizia stradale ha fermato due albanesi che nascondevano in auto una quantità enorme di attrezzi da scasso. Avevano preso di mira varie abitazioni



AREZZO — Pistole scacciacani, un diamante tagliavetri, una bomboletta spray al peperoncino e poi cartucce a salve, piè di porco e una gran quantità di altri attrezzi da scasso: tutto questo materiale è stato rinvenuto e posto sotto sequestro dalla Polizia stradale durante un controllo ad un'auto con targa tedesca che transitava sulla A1. A bordo due albanesi evidentemente intenzionato a mettere a segno qualche furto in abitazione.

Le foto dei due stranieri sono state divulgate a tutti i comandi delle forze dell'ordine per identificarli. Non si esclude che i due malviventi siano state ripresi da telecanere di sorveglianze mentre commettevano altri colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca