Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 22 novembre 2020 ore 16:24

Con l'auto contro un muretto e si cappotta

Ferito in maniera grave un 72enne, liberato dalle lamiere dell'abitacolo dai Vigili del Fuoco. E' successo in via Chiarini



AREZZO — Uno schianto contro un muretto in via Chiarini. Tanto violento da far sì che l'auto si è addirittura ribaltata, senza che comunque siano rimasti coinvolti altri veicoli. Il pauroso incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 12.

Alla guida un 72enne aretino che è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo e per liberarlo sono dovuti intervenire sul posto anche i Vigili del Fuoco. Una volta tirato fuori dal mezzo l'uomo è stato trasportato dai sanitari all'ospedale di Arezzo in codice rosso.

Il 72enne ha riportato alcune fratture e si trova tutt'ora al nosocomio San Donato. Al momento restano da chiarire le cause dell'incidente che hanno portato il conducente a perdere il controllo della macchina e finire dritto contro il muretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno