Omicidio di Maati, il papà di Niccolo Ciatti: «Vedo in questi ragazzi una semplicità allucinante nell'uccidere un coetaneo. Da dove arriva tanta crudeltà e cattiveria?»
Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 19:00
Con un click 150 euro per il centro estivo
Scatta mercoledì 15 giugno alle 9 la possibilità di scaricare il voucher del Comune di Arezzo per ogni figlio che frequenta i campi solari
AREZZO — Click Day per “Tempo Bello 2022”. Da domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 9 le famiglie possono scaricare il voucher di 150 euro per ogni figlio per i campi solari.
Sarà sufficiente collegarsi al sito, all'indirizzo https://www.comune.arezzo.it/notizie/progetto-tempo-bello-2022-famiglie , consultare le proposte per i ragazzi, e scaricare immediatamente il voucher.
Per i minori con disabilità con più di 15 anni sarà sufficiente inviare l'autodichiarazione e il codice fiscale del figlio o della figlia alla mail support.buonispesa@deskpa.it e centriestivi@comune.arezzo.it e il buono arriverà direttamente alla famiglia.
“Una misura di diretta liquidità che abbatte la burocrazia e aiuta le famiglie riservando particolare riguardo anche ai minori con disabilità over 14. Ancora una conferma dell'attenzione massima che l'Amministrazione riserva alle politiche familiari e sociali con particolare riguardo ai più fragili, cioè ai bambino con disabilità, nell'ottica di una comunità che non lascia indietro nessuno e che costruisce giorno dopo giorno una socialità sempre più inclusiva e responsabile. Un buono da 150 euro a figlio che dà una risposta diffusa e poderosa”, ha commentato il vice sindaco Lucia Tanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI