Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 19:00

Con un click 150 euro per il centro estivo

Scatta mercoledì 15 giugno alle 9 la possibilità di scaricare il voucher del Comune di Arezzo per ogni figlio che frequenta i campi solari



AREZZO — Click Day per “Tempo Bello 2022”. Da domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 9 le famiglie possono scaricare il voucher di 150 euro per ogni figlio per i campi solari. 

Sarà sufficiente collegarsi al sito, all'indirizzo https://www.comune.arezzo.it/notizie/progetto-tempo-bello-2022-famiglie , consultare le proposte per i ragazzi, e scaricare immediatamente il voucher. 

Per i minori con disabilità con più di 15 anni sarà sufficiente inviare l'autodichiarazione e il codice fiscale del figlio o della figlia alla mail support.buonispesa@deskpa.it e centriestivi@comune.arezzo.it e il buono arriverà direttamente alla famiglia.


“Una misura di diretta liquidità che abbatte la burocrazia e aiuta le famiglie riservando particolare riguardo anche ai minori con disabilità over 14. Ancora una conferma dell'attenzione massima che l'Amministrazione riserva alle politiche familiari e sociali con particolare riguardo ai più fragili, cioè ai bambino con disabilità, nell'ottica di una comunità che non lascia indietro nessuno e che costruisce giorno dopo giorno una socialità sempre più inclusiva e responsabile. Un buono da 150 euro a figlio che dà una risposta diffusa e poderosa”, ha commentato il vice sindaco Lucia Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità