Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 19:00

Con un click 150 euro per il centro estivo

Scatta mercoledì 15 giugno alle 9 la possibilità di scaricare il voucher del Comune di Arezzo per ogni figlio che frequenta i campi solari



AREZZO — Click Day per “Tempo Bello 2022”. Da domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 9 le famiglie possono scaricare il voucher di 150 euro per ogni figlio per i campi solari. 

Sarà sufficiente collegarsi al sito, all'indirizzo https://www.comune.arezzo.it/notizie/progetto-tempo-bello-2022-famiglie , consultare le proposte per i ragazzi, e scaricare immediatamente il voucher. 

Per i minori con disabilità con più di 15 anni sarà sufficiente inviare l'autodichiarazione e il codice fiscale del figlio o della figlia alla mail support.buonispesa@deskpa.it e centriestivi@comune.arezzo.it e il buono arriverà direttamente alla famiglia.


“Una misura di diretta liquidità che abbatte la burocrazia e aiuta le famiglie riservando particolare riguardo anche ai minori con disabilità over 14. Ancora una conferma dell'attenzione massima che l'Amministrazione riserva alle politiche familiari e sociali con particolare riguardo ai più fragili, cioè ai bambino con disabilità, nell'ottica di una comunità che non lascia indietro nessuno e che costruisce giorno dopo giorno una socialità sempre più inclusiva e responsabile. Un buono da 150 euro a figlio che dà una risposta diffusa e poderosa”, ha commentato il vice sindaco Lucia Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno