Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 18 novembre 2021 ore 10:11

Deve scontare i domiciliari ma va dove gli pare

Un 32enne residente ad Arezzo viola ripetutamente la misura cautelare e si fa trovare ubriaco dai Carabinieri che lo riaccompagnano in carcere



AREZZO — Il Tribunale lo condanna agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato ma lui entra ed esce di casa quando vuole. Così i Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un cittadino di nazionalità rumena di 32 anni emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze. 

A seguito di accertate violazioni, per ultima una segnalazione di evasione, essendosi allontanato dall’abitazione fuori dall’orario in cui era autorizzato ad uscire, e per ubriachezza accertata nel corso di un controllo domiciliare avvenuto il 10 novembre scorso, il Tribunale di Sorveglianza di Firenze ha disposto il ripristino della detenzione in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno