Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 17 maggio 2021 ore 11:45

Evade dai domiciliari, provoca incidente e scappa

Nei guai un 49enne colpito da misura restrittiva. L'uomo, privo di regolare patente, guidava un veicolo privo di assicurazione



AREZZO — Evade dagli arresti domiciliari e provoca un incidente stradale. Un uomo di 49 anni, sottoposto a provvedimento restrittivo, è stato individuato e denunciato dalla Polizia Municipale. 

I fatti si sono svolti nei giorni scorsi quando in viale dei Carabinieri si è verificato un tamponamento tra vetture.

Gli agenti della Municipale, giunti sul posto, hanno accertato che uno dei conducenti, quello che aveva causato il tamponamento, si era allontanato, non prima che gli altri coinvolti ne avessero rilevato il numero di targa.

La pattuglia operante ha così chiesto l’ausilio di un ufficiale che, giunto in loco, ha disposto immediatamente una serie di accertamenti da cui è risultato che il soggetto in questione era un 49enne residente in città sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo, che dunque aveva lasciato il domicilio senza alcuna giustificazione, risultava da successive indagini anche sprovvisto della patente di guida in quanto revocata. L’autovettura coinvolta nel sinistro risultava a sua volta scoperta da assicurazione obbligatoria. Per essa scattava il sequestro.

Il quarantanovenne è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di evasione e guida senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno