Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 17:50

Confartigianato si scopre sempre più aretina

A livello toscano numerosi incarichi sono confermati o affidati, in primis Giovan Battista Donati che resta presidente regionale dell'associazione



AREZZO — Ancora riconoscimenti per Arezzo in Confartigianato Toscana

Giovan Battista Donati è stato infatti rieletto per la seconda volta presidente regionale dell’associazione, mentre Fabrizio Piervenanzi, di recente eletto presidente della Federazione Alimentazione Toscana, entra a far parte della giunta esecutiva. 

Maurizio Baldi e Andrea Boldi sono stati invece confermati rispettivamente alla guida delle federazioni regionali Comunicazione e Artistico. Per il prossimo quadriennio sarà dunque composta da quattro personalità di spicco la pattuglia aretina nella Confartigianato regionale.

Il presidente Giovan Battista Donati è stato eletto all’unanimità, per acclamazione, durante l’assemblea di rinnovo cariche tenuta ieri. Della giunta esecutiva fanno parte Moreno Vignolini (Moda) – Prato, Mirko Fierli (Autoriparazione) – Prato, Fabrizio Piervenanzi (Alimentazione) – Arezzo, Stefano Campanella (Meccanica di produzione) – Pistoia e Riccardo Senesi (Trasporto) – Firenze

“Si tratta di una grande risultato – commenta Mauro Giovagnoli, segretario provinciale Confartigianato Arezzo - che conferma una volta di più il valore delle personalità espresse da Confartigianato Arezzo, con una pattuglia di valore e di assoluto calibro anche a livello regionale, dopo i recenti successi della nostra associazione a livello nazionale. La riconferma di Donati e l’ingresso di Piervenanzi, così come le conferme di Baldi e Boldi, dimostrano che gli imprenditori toscani apprezzano il buon lavoro fatto e hanno deciso di investire sul futuro dando mandato a persone qualificate e appassionate di portare avanti le loro istanze in un periodo ancora difficile per una crisi che non accenna a lasciare il terreno. Come aretini – conclude Giovagnoli- siamo orgogliosi del risultato odierno e siamo certi che l’impegno e i buoni frutti per il lavoro fatto non mancheranno nel prossimo quadriennio”.

Giovan Battista Donati ha espresso la sua soddisfazione per la riconferma e ribadito l’impegno per il nuovo mandato.

“Sono onorato – ha detto – della fiducia che mi è stata riconfermata per la seconda volta dagli artigiani della Toscana e porterò avanti con il massimo impegno il lavoro già avviato anche nei prossimi quattro anni, con l’obiettivo di tenere alto il ruolo della piccola impresa e valorizzarla nel contesto regionale, italiano ed europeo.”

“Sono molto orgoglioso – ha detto Piervenanzi – per questo incarico che mi porterà a rappresentare le istanze delle imprese di alimentazione toscane a livello regionale. Il ruolo che mi è stato affidato nella giunta esecutiva inoltre è un ruolo trasversale per tutte le imprese, sarà un impegno grande, che svolgerò con entusiasmo, consapevole che la crisi non è finita e con la volontà di portare in tutte le sedi la voce e le problematiche del mondo imprenditoriale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno