Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 21:30

Consegna beni alle popolazioni terremotate

Immagine di archivio

Nei prossimi giorni tutto ciò che è stato raccolto su iniziativa della Giostra dei Rioni di Olmo sarà portato ad Arquata del Tronto



AREZZO — Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo comunica che in relazione alla raccolta di beni promossa per le popolazioni coinvolte nell’evento sismico dello scorso agosto ed effettuata nei due punti predisposti ad Olmo, presso il circolo MCL, e a San Zeno, presso il circolo ACLI, sabato 29 ottobre sarà effettuato il trasporto di quanto raccolto come concordato con i responsabili dei volontari della Pro Loco di Arquata del Tronto (AP).

Saranno consegnati gli scatoloni preparati dai nostri soci suddivisi in varie tipologie etichettate singolarmente: beni alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene personale, coperte e vestiario invernale, vettovagliamento in generale (piatti e bicchieri di carta, tovaglioli ecc.) ecc ecc.

Si ricorda che i cibi in scatola e alimenti per animali sono già stati consegnati da alcune incaricate che nei giorni 19 e 20 settembre sono state volontarie dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) sezione di Arezzo operanti a Poggio Casoli (frazione di Accumoli) e Saletta (frazione di Amatrice).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno