Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 16:50

Consegna in corso del kit per il porta a porta

Procede la riorganizzazione della gestione dei rifiuti che cambia dal 9 gennaio. Coinvolte le frazioni alle porte della città. Incontro informativo



AREZZO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo. In questi giorni si sono completate le attività di consegna a domicilio del nuovo kit per la raccolta porta a porta ai residenti nelle zone di Puliciano, Rigutino, Vitiano, Frassineto, Ottavo Poggio Ciliegio, S. Andrea a Pigli, Il Matto, Madonna di Mezzastrada, Sargiano, Pieve a Quarto, Ripa di Olmo, S. Anastasio, Olmo e San Zeno. Chi non è stato trovato in casa al momento della consegna, può recarsi, fino al prossimo 4 ottobre, al punto di consegna presso il Centro di aggregazione sociale Sant’Andrea a Pigli “Il Cavallino”, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 8:30 alle 19:30. I cittadini interessati da questo primo step di consegne hanno ricevuto per posta lettera e materiale informativo.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha programmato due incontri pubblici che si svolgeranno mercoledì 28 settembre presso il centro di aggregazione sociale Sant’Andrea a Pigli “Il Cavallino”, in località Il Matto. Il primo incontro alle 18 e il secondo alle 21.

Nelle prossime settimane proseguiranno le attività anche nelle altre zone servite dal porta a porta, con l’invio a casa di tutte le utenze coinvolte negli step di riorganizzazione di una lettera con tutte le info utili.

Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il prossimo 9 gennaio e, fino a quella data, i cittadini dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno