Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 16:50

Consegna in corso del kit per il porta a porta

Procede la riorganizzazione della gestione dei rifiuti che cambia dal 9 gennaio. Coinvolte le frazioni alle porte della città. Incontro informativo



AREZZO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo. In questi giorni si sono completate le attività di consegna a domicilio del nuovo kit per la raccolta porta a porta ai residenti nelle zone di Puliciano, Rigutino, Vitiano, Frassineto, Ottavo Poggio Ciliegio, S. Andrea a Pigli, Il Matto, Madonna di Mezzastrada, Sargiano, Pieve a Quarto, Ripa di Olmo, S. Anastasio, Olmo e San Zeno. Chi non è stato trovato in casa al momento della consegna, può recarsi, fino al prossimo 4 ottobre, al punto di consegna presso il Centro di aggregazione sociale Sant’Andrea a Pigli “Il Cavallino”, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 8:30 alle 19:30. I cittadini interessati da questo primo step di consegne hanno ricevuto per posta lettera e materiale informativo.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha programmato due incontri pubblici che si svolgeranno mercoledì 28 settembre presso il centro di aggregazione sociale Sant’Andrea a Pigli “Il Cavallino”, in località Il Matto. Il primo incontro alle 18 e il secondo alle 21.

Nelle prossime settimane proseguiranno le attività anche nelle altre zone servite dal porta a porta, con l’invio a casa di tutte le utenze coinvolte negli step di riorganizzazione di una lettera con tutte le info utili.

Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il prossimo 9 gennaio e, fino a quella data, i cittadini dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A sentirsi male un uomo di 56 anni. Gli è stato fatto subito il massaggio cardiaco, all'arrivo i soccorsi lo hanno portato in ospedale. Vivo ma grave
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca