Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 15 giugno 2021 ore 07:20

Post pandemia, verso il Consiglio comunale aperto

E' in programma giovedì 17 giugno in videoconferenza. All'ordine del giorno anche una delibera sulle modifiche statutarie di Arezzo Casa spa



AREZZO — Giovedì 17 giugno convocata, in videoconferenza, una nuova seduta del Consiglio Comunale di Arezzo. Apertura dei lavori alle 8,30. Diretta sul canale Youtube del Comune. 

L’ordine del giorno prevede le interrogazioni urgenti, una proposta di delibera sulle modifiche statutarie di Arezzo Casa spa (assessore Simone Chierici).

E a partire dalle 10,30 la seduta aperta in cui prenderanno parola i cittadini sulle tematiche sociali ed economiche sopravvenute a seguito dell’emergenza sanitaria.

Per questo è stato deciso che tutti coloro che intendono farlo potranno partecipare online. Il parlamentino cittadino, infatti, avrà l'occasione di ascoltare la gente, le richieste, i problemi e le proposte per una rapida risalita della china.

Per i cittadini che intendono prenotare un intervento il link è https://www.comune.arezzo.it/notizie/consiglio-comunale-aperto-al-via-prenotazioni-gli-interventi. Scadenza prenotazioni venerdì 11 giugno.

L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e la motivazione della richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno