Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 10:55
Consiglio comunale aperto ai cittadini, come fare
Giovedì 17 giugno la seduta su tematiche sociali ed economiche urgenti. Ecco il link per prenotare un intervento
AREZZO — Primo Consiglio comunale aperto alla cittadinanza, ci siamo. Giovedì 17 giugno si terrà la seduta incentrata sui temi caldi per la città. La crisi economica derivante dall'anno di pandemia e le conseguenze sociali che si sono verificate e continuano a penalizzare Arezzo e gli aretini.
Per questo è stato deciso che tutti i cittadini che intendono farlo potranno partecipare al Consiglio comunale online. Il parlamentino cittadino ascolterà la gente, le richieste, i problemi e le proposte per una rapida risalita della china.
Per i cittadini che intendono prenotare un intervento il link è https://www.comune.arezzo.it/notizie/consiglio-comunale-aperto-al-via-prenotazioni-gli-interventi. Scadenza prenotazioni venerdì 11 giugno.
L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e la motivazione della richiesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI