Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 10:55

Consiglio comunale aperto ai cittadini, come fare

Nella foto il primo Consiglio comunale del Ghinelli-bis

Giovedì 17 giugno la seduta su tematiche sociali ed economiche urgenti. Ecco il link per prenotare un intervento



AREZZO — Primo Consiglio comunale aperto alla cittadinanza, ci siamo. Giovedì 17 giugno si terrà la seduta incentrata sui temi caldi per la città. La crisi economica derivante dall'anno di pandemia e le conseguenze sociali che si sono verificate e continuano a penalizzare Arezzo e gli aretini. 

Per questo è stato deciso che tutti i cittadini che intendono farlo potranno partecipare al Consiglio comunale online. Il parlamentino cittadino ascolterà la gente, le richieste, i problemi e le proposte per una rapida risalita della china.

Per i cittadini che intendono prenotare un intervento il link è https://www.comune.arezzo.it/notizie/consiglio-comunale-aperto-al-via-prenotazioni-gli-interventi. Scadenza prenotazioni venerdì 11 giugno.

L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e la motivazione della richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno