Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manchester, poliziotto prende a calci in testa un uomo in aeroporto: sospeso
Manchester, poliziotto prende a calci in testa un uomo in aeroporto: sospeso

Politica giovedì 21 dicembre 2023 ore 17:31

​Consiglio Comunale, le opere pubbliche

Approvata su proposta dell’assessore Casi, con 17 voti favorevoli e 10 contrari, la variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026



AREZZO — Approvata dal Consiglio Comunale su proposta dell’assessore Alessandro Casi, con 17 voti favorevoli e 10 contrari, la variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026 e il relativo elenco annuale 2024.

“Sono state inserite per il 2026 due rotatorie, una all’incrocio tra via Signorelli e viale Giotto e una a San Leo fra la strada statale e via Molinara, e una quota d’investimento per viabilità e mobilità urbana pari a 628.000 euro. All’interno di questa variazione troviamo anche la spesa per le opere ‘spacchettata’ tra le varie annualità perché così richiede la nuova normativa entrata in vigore a luglio. Per concludere con un piccolo bilancio del 2023, posso dire che è stato un anno di firme apposte sui contratti relativi alle opere pubbliche finanziate con i fondi del Pnrr. Preannuncio dunque che sarà un 2024, come numero di cantieri, impegnativo per l’assessore e per gli uffici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno