Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 13:57
Controlli sul raccordo, stangata ai mezzi pesanti
Operazione congiunta di polizia municipale e stradale all'uscita del casello. Rilevate 40 violazioni, multe per un totale di 6mila euro
AREZZO — Quaranta violazioni rilevate per un importo di poco superiore ai 6mila euro.
Questo il bilancio dell'attività congiunta condotta ieri dalla polizia municipale cittadina in sinergia con la polizia stradale lungo il raccordo autostradale di Arezzo, in particolare all'uscita del casello, dove si concentra maggiormente il traffico pesante anche dall'estero.
Il personale della municipale, nel dettaglio, ha sanzionato: due autocarri per il mancato rispetto della normativa sul trasporto internazionale; un veicolo per il trasporto di merce pericolosa; due veicoli pesanti per il superamento dei limiti di massa. Una violazione è stata invece elevata con il sequestro amministrativo di un dispositivo emulatore, detto "ad blue", progettato per falsare i dati della centralina motore. Infine, un autocarro per il superamento dei limiti di sagoma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI