Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 16:25

Polizia in festa nella cornice di piazza Grande

Celebrazioni per i 170 anni dalla fondazione. Suggestione con i musici e gli sbandieratori della Giostra. Il questore verso Lucca



AREZZO — Polizia di Stato in festa questa mattina anche ad Arezzo per i 170 anni dalla fondazione. Una giornata particolarmente emozionante per il questore Dario Sallustio in procinto di insediarsi a Lucca per ricoprire il medesimo incarico.

A rendere ancora più speciale la straordinaria location di piazza Grande la presenza dei musici e degli sbandieratori del Saracino. Hanno partecipato inoltre gli studenti delle scuole, i sindaci di tutta la provincia e le massime autorità civili e militari oltre che l'arcivescovo Riccardo Fontana.

La polizia ha anticipato ieri il bilancio di un anno di attività che ha visto un forte impegno anche nei confronti delle emergenze più di attualità, ossia il contrasto della pandemia da Covid e l'accoglienza dei profughi dall'Ucraina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno