Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 15:55

Blitz dell'antidegrado tra Campo di Marte e Pionta

Polizia municipale in azione nelle zone calde. Due beccati con la droga, un extracomunitario senza permesso di soggiorno



AREZZO — Controlli a tappeto, giovedì pomeriggio, della squadra antidegrado della polizia municipale nella zona di Campo di Marte e nel parco del Pionta. 

La richiesta da parte dei cittadini della presenza delle forze dell'ordine, in queste aree della città, è sempre più costante.

Diverse le persone identificate. Un extracomunitario è risultato privo di documenti ed è stato denunciato a piede libero in quanto senza il permesso di soggiorno. Un altro soggetto è stato segnalato come assuntore di eroina della quale è stato trovato in possesso. Infine, un giovane è stato segnalato alla prefettura perché beccato a consumare sostanze stupefacenti in area pubblica, enei suoi confronti è scattato pure il verbale amministrativo per infrazione del regolamento di polizia urbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno