Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca venerdì 08 aprile 2022 ore 14:20

Scoperto un bar “abusivo”, chiuso dalla municipale

Operazione della pm e della Asl in un locale appena fuori dalle mura. Il titolare non aveva alcun titolo abilitativo e neppure la Scia



AREZZO — Stoppata l’attività di un bar “abusivo”. Il provvedimento è scattato in seguito ad un controllo congiunto di polizia municipale e Asl Toscana Sud Est - ufficio sicurezza alimentare - effettuato ieri presso un pubblico esercizio subito fuori della cinta muraria della città.

Gli agenti hanno proceduto alla chiusura immediata del locale dopo aver rilevato che il titolare, uno straniero, stava esercitando attività di bar senza alcun titolo abilitativo, in assenza di “Scia” - Segnalazione certificata di inizio attività - presso il Comune e delle notifiche in materia igienico/sanitaria.

L’attività è stata quindi bloccata immediatamente e al titolare sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno