Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 13:54

Droga, la municipale chiude il bar dello spaccio

Nei giorni scorsi la squadra mobile aveva stroncato nel locale un giro di cocaina. Stoppato anche un negozio di Saione, più volte sanzionato



AREZZO — Polizia municipale di Arezzo in azione negli esercizi commerciali con due provvedimenti seguiti ad ordinanze prefettizie. 

Gli agenti hanno provveduto alla chiusura del bar del Villaggio Dante, dove nei giorni scorsi la squadra mobile della questura aveva stroncato un giro di cocaina con l'arresto della titolare.  Da quanto emerso la donna, invece che servire panini o caffè, avrebbe ceduto dosi di droga ai clienti, per lo più a consumatori abituali di stupefacenti.  Un via vai sospetto che non è sfuggito ai controlli della polizia.

Inoltre, la municipale ha chiuso un negozio di Saione finito più volte alla ribalda della cronache per sanzioni sia amministrative che penali, sul rispetto delle normative di settore e anti Covid.

Entrambe le chiusure sono scaturite da precedenti interventi del medesimo nucleo della municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno