Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 16:10
Con l'auto nella scarpata, passante lo soccorre
Terzo incidente in poche ore a causa probabilmente dell'asfalto bagnato dalla pioggia. Ferito un uomo: sul posto ambulanza e municipale
AREZZO — E' finito con la sua utilitaria fuori strada, su una scarpata. A causare l'incidente avvenuto questa mattina tra Pieve a Maiano e Indicatore, sulla Ss69, probabilmente l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
Alla guida dell'auto un uomo di 50 anni che è stato subito soccorso da un altro automobilista, un soccorritore fuori servizio che è passato in quel tratto per andare al lavoro proprio nel momento del sinistro e che con fermezza ha allertato il 118. Nella vettura non c'era nessun altro.
Sul posto è tempestivamente intervenuta l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, mentre per i rilievi e la gestione del traffico la polizia municipale.
Nella serata di ieri si erano verificati altri due sinistri, entrambi a Cavriglia, per le condizioni difficili della carreggiata sempre a causa dell'acqua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|