Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, i droni arrivano sull'Everest: così il tetto del mondo diventa un luogo meno pericoloso
Nepal, i droni arrivano sull'Everest: così il tetto del mondo diventa un luogo meno pericoloso

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 09:50

Coperativa taxi, Cappetti confermato presidente

Servizio sempre in prima line anche durante il periodo difficile della pandemia. Accompagnamento gratuito per diverse categorie



AREZZO — Rinnovati i vertici della Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato Imprese Arezzo. La cooperativa, nata nel 1993, è ancora oggi l'unica cooperativa di taxi rappresentativa di tutte le imprese della città.

Nella carica di presidente è stato confermato Andrea Cappetti. Al suo fianco come vicepresidente con delega al Marketing è stato nominato Pietro Fazzuoli, Consigliere con delega alla Comunicazione è Francesco Daveri mentre Luca Donati e Francesco Pasquetti saranno i due consiglieri con delega alla contabilità.

L'impegno dopo i durissimi mesi legati all'epidemia di Covid, con tutte le restrizioni che ne sono derivate, e che ha colpito pesantemente la categoria, è quello di un rilancio nell'ottica di offrire un servizio sempre puntuale e sicuro agli aretini e ai visitatori, che ci si augura tornino ancora più numerosi per apprezzare le tante attrattive che Arezzo e il suo territorio possono offrire.

Anche in tempo di emergenza sanitaria, tuttavia, i taxi di Arezzo hanno saputo dimostrare sensibilità e solidarietà, offrendo il servizio gratuito per accompagnare gli anziani a fare il vaccino. Proseguono inoltre altri servizi, come quello che, in collaborazione con le Concessionarie Auto, mette a disposizione corse gratuite per tornare in centro città a tutti gli automobilisti che hanno dovuto lasciare l'auto in riparazione dal meccanico o dal concessionario per il tagliando o l’ultimo nato in seno al Comune di Arezzo che si propone l’utilizzo di voucher del valore pari al 50% della corsa per una larghissima platea di fruitori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vaccari "È morto un rondinese. Così mi ha scritto stamani uno dei 300 ex studenti di Rondine. Papa Francesco lo sentiamo uno di noi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità