Il fulmine colpisce in pieno la coda dell'aereo in pista a San Paolo: il volo subisce un ritardo di 6 ore
Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 09:50
Coperativa taxi, Cappetti confermato presidente
Servizio sempre in prima line anche durante il periodo difficile della pandemia. Accompagnamento gratuito per diverse categorie
AREZZO — Rinnovati i vertici della Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato Imprese Arezzo. La cooperativa, nata nel 1993, è ancora oggi l'unica cooperativa di taxi rappresentativa di tutte le imprese della città.
Nella carica di presidente è stato confermato Andrea Cappetti. Al suo fianco come vicepresidente con delega al Marketing è stato nominato Pietro Fazzuoli, Consigliere con delega alla Comunicazione è Francesco Daveri mentre Luca Donati e Francesco Pasquetti saranno i due consiglieri con delega alla contabilità.
L'impegno dopo i durissimi mesi legati all'epidemia di Covid, con tutte le restrizioni che ne sono derivate, e che ha colpito pesantemente la categoria, è quello di un rilancio nell'ottica di offrire un servizio sempre puntuale e sicuro agli aretini e ai visitatori, che ci si augura tornino ancora più numerosi per apprezzare le tante attrattive che Arezzo e il suo territorio possono offrire.
Anche in tempo di emergenza sanitaria, tuttavia, i taxi di Arezzo hanno saputo dimostrare sensibilità e solidarietà, offrendo il servizio gratuito per accompagnare gli anziani a fare il vaccino. Proseguono inoltre altri servizi, come quello che, in collaborazione con le Concessionarie Auto, mette a disposizione corse gratuite per tornare in centro città a tutti gli automobilisti che hanno dovuto lasciare l'auto in riparazione dal meccanico o dal concessionario per il tagliando o l’ultimo nato in seno al Comune di Arezzo che si propone l’utilizzo di voucher del valore pari al 50% della corsa per una larghissima platea di fruitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI