Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità lunedì 17 luglio 2023 ore 13:45

Copertura delle buche, lavori in via Signorelli

La copertura delle buche presenti sul fondo stradale di via Signorelli. Da giovedì la strada diventa a senso unico per i lavori



AREZZO — Lavori in via Signorelli nel tratto compreso tra via Igino Campioni e il semaforo che incrocia via Giotto.

“Un’arteria cittadina strategica – sottolinea l’assessore Alessandro Casi – per i volumi quotidiani di traffico che la contraddistinguono. Ai cittadini chiediamo pazienza e attenzione per un solo giorno, quando la strada diventerà a senso unico di circolazione secondo la direttrice che porta in centro e al parcheggio Eden. Si tratta di un intervento atteso e utile a coprire gli avvallamenti maggiormente evidenti, segnale di attenzione dell’amministrazione comunale per restituire decoro e adeguatezza alla carreggiata”.

Giovedì 20 luglio dalle 8,30 fino a cessate esigenze scatta il senso unico come precisato dall’assessore nel suddetto tratto di via Signorelli e chi percorre via Crispi e via Giotto non potrà svoltarvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno