Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 19:05

Ritrovato morto l'uomo caduto nel laghetto

Il corpo senza vita dell'uomo caduto sul laghetto artificiale nei pressi di Anghiari è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco



ANGHIARI — Il corpo dell'uomo caduto sul laghetto artificiale nei pressi di Anghiari è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

I Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti con una squadra di Sansepolcro, l'elicottero Drago e sommozzatori provenienti da Firenze, ieri pomeriggio in loc. Vaio nel comune di Anghiari per la ricerca di una persona caduta in un laghetto artificiale

Le ricerche sono proseguite tutta la notte, fino al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di circa 44 anni da parte sommozzatori che hanno scandagliato il laghetto. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sansepolcro e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno