Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 19:05
Ritrovato morto l'uomo caduto nel laghetto

Il corpo senza vita dell'uomo caduto sul laghetto artificiale nei pressi di Anghiari è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco
ANGHIARI — Il corpo dell'uomo caduto sul laghetto artificiale nei pressi di Anghiari è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
I Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti con una squadra di Sansepolcro, l'elicottero Drago e sommozzatori provenienti da Firenze, ieri pomeriggio in loc. Vaio nel comune di Anghiari per la ricerca di una persona caduta in un laghetto artificiale.
Le ricerche sono proseguite tutta la notte, fino al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di circa 44 anni da parte sommozzatori che hanno scandagliato il laghetto. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sansepolcro e il 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI