Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 17:40

Coppia di aretini in A1 con due etti di cocaina

La droga, nascosta in involucri, dentro alla loro utilitaria. I continui viaggi hanno insospettito la polizia. Beccati al rientro in città arrestati



AREZZO — Erano decisamente troppo frequenti i viaggi, a bordo della loro piccola utilitaria di una coppia di aretini, di 47 e 48 anni, da non destare sospetti nella squadra mobile della questura. Sospetti che avevano colto nel segno, dato che sono stati beccati a trasportare droga.

Infatti, gli spostamenti dei due, entrambi con piccoli precedenti, dopo essere stati monitorati da tempo sono sfociati, lunedì sera in seguito ad un ennesimo spostamento in direzione sud, in un controllo al rientro in città. Non è servito il tentativo del conducente di evitare i controlli, dislocati su tutto il percorso, uscendo a Valdichiana.

Non solo. Prima che il veicolo di fermasse gli agenti hanno notato che i due si erano scambiati qualcosa. E infatti dalla perquisizione sull'auto sono venuti fuori due involucri sottovuoto con dentro 220 grammi di cocaina purissima, sotto al sedile del passeggero. Per la coppia è quindi scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno