Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Giovedì 25 Maggio 2023 ore 10:57

Covid, 122 casi in 7 giorni nell'Aretino e 5 morti

Il bollettino settimanale della Regione riporta un dato del contagio stabile sul territorio provinciale. Ma ci sono stati altri decessi



AREZZO — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 145.115 ad Arezzo (122 in più), 115.207 a Siena (91 in più) e 90.234 a Grosseto (63 in più). Nel report della scorsa settimana nell'Aretino erano stati 111.

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche 5 decessi.
Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno