Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Lunedì 13 Marzo 2023 ore 10:00

Covid ai minimi, solo 9 nuovi casi nell'Aretino

Basso il dato del contagio sia tra il capoluogo e i Comuni del territorio che in tutta la Asl Toscana Sud Est



AREZZO — Sono 9 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 143.755 ad Arezzo (9 in più), 113.954 a Siena (16 in più) e 89.264 a Grosseto (2 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nirvana e Tattoo e la Fiera del Fumetto ha portato circa 14mila presenze ad Arezzo Fiere. Vannetti: una grande festa per famiglie e appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità