Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 17:15

Covid, altra famiglia contagiata nell'Area Vasta

Dopo i recenti casi nel fiorentino e nell'aretino oggi anche un nucleo familiare residente in provincia di Grosseto con un bambino di 3 anni



AREZZO — Nessun nuovo positivo in provincia di Arezzo ma tre casi nell'area sud est della Toscana e più precisamente in provincia di Grosseto.  Si tratta di una famiglia composta da genitori di 31 e 39 anni e il figlio di 3.  

Un altro nucleo familiare contagiato dopo i casi riscontrati nelle ultime 48 ore nel fiorentino e nell'aretino. Infatti, sono risultate positive al tampone due famiglie per un totale di nove persone all'Impruneta e una di Pian di Sco' composta da padre e madre di 49 e 32 anni ed i due figli di tre e sette.

Nessun nuovo guarito. In tutta l'Area Vasta sono 1.365 le persone definitivamente uscite dal Covid.

Ad oggi la Asl Toscana sud-est ha in carico 44 contagiati. Di questi 28 persone di trovano in isolamento domiciliare, 5 in ospedale, 6 nelle Rsa mentre 5 ricoverati extra Asl.

Nelle ultime 24 ore l'Azienda Sanitaria ha effettuato 515 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Risorse per 40.000 euro che da gennaio a giugno la Fondazione ha intercettato. Tanti “l’idea che ci guida è quella “dare servizi a chi dà servizi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità