Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 17:45

Covid, torna a salire il contagio nell'Aretino

Il virus è stato riscontrato in 7 Comuni. Positivi in tutte le vallate. Nel capoluogo il maggior numero di casi. Tanti i guariti



AREZZO — Torna a salire la curva del contagio in provincia di Arezzo. Sono 22 i nuovi contagiati, 13 in più rispetto al giorno precedente. 

Positivi in tutte le vallate con il capoluogo che anche oggi conta il maggior numero di malati. Sono ben 17, infatti, i nuovi casi di Coronavirus riscontrati ad Arezzo città.

Nelle ultime 24 ore la Asl ha controllato solo 362 persone (ieri 533) e di queste 33 sono state dichiarate definitivamente guarite.

Rispetto ai 22 casi odierni in 8 hanno un'età compresa tra 35 e 49 anni mentre 6 sono gli under 18 e altrettanti i 20enni.

Stabile il numero dei ricoverati al "San Donato". All'ospedale aretino ci sono 8 pazienti (come ieri) e di questi 7 si trovano in degenza Covid e 1 in Rianimazione.
Al "Misericordia" di Grosseto i ricoverati sono 37 (1 in più del giorno precedente), compresi i 7casi in "Terapia Intensiva".
Sempre al nosocomio maremmano viene segnalato il decesso di una donna di 88 anni.

Attualmente ci sono 366 aretini ancora contagiati, mentre passano da 1.013 a 1.003 le persone in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta i nuovi positivi sono 122 (ieri 112) e di questi 22 risiedono nell'Aretino, 68 nel Senese, 30 nel Grossetano, 2 extra Asl.

Ecco i nuovi casi riscontrati in provincia di Arezzo:

Arezzo14
Bibbiena2
Castel Focognano2
Cortona1
Loro Ciuffenna1
Pratovecchio-Stia1
Sansepolcro1

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna salvata dai carabinieri all'alba. Era a terra, infreddolita e semi assiderata. Scaldata con i giubbotti dei militari. L'allarme dal figlio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca