Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 13:02
Covid, il vertice dei sindaci ringrazia l'ospedale
Il Presidente della Conferenza valdarnese, Sergio Chienni, con una lettera plaude tutto il personale sanitario del San Donato
AREZZO — Ringraziamento dal Presidente della Conferenza valdarnese dei Sindaci, Sergio Chienni, a medici, infermieri e tutto il personale impegnato nella cura dei pazienti affetti da Covid dell’Ospedale San Donato di Arezzo.
“Un sentito ringraziamento per l’encomiabile lavoro che state svolgendo con abnegazione e spirito di servizio in questo difficilissimo periodo, in cui la pandemia ha stravolto le nostre vite e ha messo sotto pressione tutti voi chiamandovi ad affrontare una prova immensa”. Questo l'incipit della lettera di Chienni, che prosegue: "le cure adeguate, il conforto e la professionalità che tanti cittadini del Valdarno e della Provincia hanno ricevuto e stanno ricevendo nel loro periodo di degenza nei vostri reparti ci rende orgogliosi e allo stesso tempo ci rassicura".
Quindi, conclude: "ovviamente il ringraziamento si estende a tutto il personale che nei vari plessi ospedalieri, a cominciare dal nostro della Gruccia, e nella sanità territoriale si adopera per prevenire, assistere e curare i cittadini: medici, infermieri, Oss, addetti alla mensa e alle pulizie”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI