Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 17:53
Covid, è incinta l'ultima ricoverata al San Donato
Si tratta delle 35enne straniera residente a Montevarchi. Oggi nessun nuovo caso riscontrato in tutto l'aretino
AREZZO — È in dolce attesa la donna valdarnese che tre giorni fa è risultata positiva al Coronavirus e ricoverata all’ospedale San Donato di Arezzo. Si tratta della 35enne straniera ma residente a Montevarchi che aveva contratto l’infezione giorni fa, come già comunicato dalla Asl Toscana Sud Est.
Si apprende ora che la paziente è in stato di gravidanza e pertanto è stato deciso di trattenerla in ospedale viste le sue condizioni che, comunque, sono discrete. La paziente è madre del tredicenne anche lui affetto da Covid di cui abbiamo dato notizia ieri.
Fortunatamente nella giornata di oggi non è stato registrato nessuno nuovo contagio in tutto l'aretino secondo quanto reso noto dalla Asl Toscana sud-est.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI