Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 17:57
Covid, ancora un contagiato e un'altra vittima
Solo due casi riscontrati nell'area sud est della Toscana. Tra Arezzo, Siena e Grosseto superati i mille guariti. Morto un 67enne di Montevarchi
AREZZO — Casi al lumicino ma ancora non si è raggiunta la fatidica quota zero. Anche oggi un nuovo positivo. Si tratta di un 29enne residente a Pieve Santo Stefano.
Oltre al giovane pievano, nell'area sud-est della Toscana, è stato riscontrato un altro caso ad Asciano.
I guariti complessivi sono 9 di cui 3 in provincia di Arezzo e più precisamente 1 nel capoluogo, 1 a Bucine e 1 a Castiglion Fiorentino.
Con i dati odierni il numero delle persone che hanno definitivamente superato la malattia sale a 1011, tra le province di Arezzo, Siena e Grosseto.
C'è da segnalare un altro decesso. Questa mattina è morto un uomo di 67 anni all'ospedale San Donato. L'uomo era stata ricoverato in seguito al Covid e proveniva dalla Rsa di Montevarchi.
Attualmente sono 392 i casi in carico alla Asl. Tra questi 262 persone sono in isolamento domiciliare mentre 51 ricoverati in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|