West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:45
Covid, ancora un caso nell'aretino
Nell'area sud-est della Toscana si registra il solo contagiato del Valdarno. Aumentano i guariti in tutta la provincia
AREZZO — Tra Arezzo, Siena e Grosseto si registra un solo caso di contagio. La persona riscontrata positiva al Covid è un 53enne residente a Loro Ciuffenna.
L'emergenza sanitaria non è cessata ma sicuramente si sta molto ridimensionando, visti i numeri dei nuovi contagi. Ormai solo pochi e sporadici casi in tutta la Regione ed anche il territorio aretino sembra essere sulla strada della "sanificazione" dal virus.
Questo è avvalorato anche dal numero dei guariti, ben 22 nell'area sud-est della Toscana. In provincia di Arezzo sono 12 le persone che hanno definitivamente superato la malattia e più precisamente:
Arezzo 2 guariti
Badia Tedalda 1 guarito
Bibbiena 1 guarito
Cavriglia 1 guarito
Montevarchi 3 guariti
Pratovecchio - Stia 1 guarito
San Giovanni Valdarno 1 guarito
Sansepolcro 1 guarito
Terranuova Bracciolini 1 guarito
Nessun nuovo decesso è stato riscontrato.
Ad oggi la Asl ha in carico un totale 406 casi. Tra questi 272 persone sono in isolamento domiciliare, 53 ricoverati in ospedale e 996 guariti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|