Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO11°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità giovedì 07 settembre 2023 ore 13:21

​Covid nell'Aretino 118 casi e 3 morti in 7 giorni

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni della provincia. Ci sono stati 3 decessi



AREZZO — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 145.740 ad Arezzo (118 in più), 115.888 a Siena (114 in più) e 90.708 a Grosseto (64 in più).

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche tre decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità