Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Giovedì 07 Settembre 2023 ore 13:21

​Covid nell'Aretino 118 casi e 3 morti in 7 giorni

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni della provincia. Ci sono stati 3 decessi



AREZZO — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 145.740 ad Arezzo (118 in più), 115.888 a Siena (114 in più) e 90.708 a Grosseto (64 in più).

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche tre decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo asilo nido. Una struttura moderna, sostenibile e pensata per 50 bambini. Migliora l’offerta educativa per l’infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport