Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro

Attualità Mercoledì 31 Gennaio 2024 ore 17:23

​Covid, nell'Aretino 25 casi e nessun decesso

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni della provincia. Non ci sono stati decessi



AREZZO — A partire dal 4 maggio 2023 il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i mercoledì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 149.394 ad Arezzo (25 in più), 118.601 a Siena (21 in più) e 92.862 a Grosseto (22 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità