Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 17:10

Covid, un solo contagio e 13 guariti

Altro decesso nella Rsa di Bucine. Morta una donna di 92 anni ricoverata al San Donato, undicesima vittima del virus nella Casa di riposo valdarnese



AREZZO — Scende il contagio. Oggi sull'intera provincia aretina è stato riscontrato un solo caso. Si tratta di un 89enne ospite della Rsa di Bucine. Sempre nella stessa Casa di riposo si è verificato un altro decesso. Una donna di 92 anni è morta all'ospedale San Donato dove era ricoverata da giorni. Salgono così a 11 i decessi nella Rsa di Bucine.

In aumento i guariti. Sono 13 le persone uscite definitivamente dalla malattia e più precisamente 2 nel capoluogo,  1 a Badia Tedalda, 1 a Bucine, 2 a Capolona, 2 a Castelfranco Piandisco, 1 a Castiglion Fiorentino, 1 a Laterina-Pergine, 1 a San Giovanni Valdarno, 1 a Sansepolcro, 1 a Subbiano.

Analizzando i dati si evince come il virus sia nella fase calante. Il numero dei guariti definitivamente, due tamponi negativi, è in costante crescita. Purtroppo aumentano anche i decessi, soprattutto nelle Rsa. Tra Montevarchi e Bucine sono 23 gli anziani, ospiti delle due Case di riposo, che sono morti in seguito al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno