
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 19:10
Crolla cornicione dell'ex albergo, paura in centro

Il cedimento tra via Spinello Aretino e via Madonna del Prato. Tanta gente a spasso ma nessun ferito. Zona interdetta e transennata. Traffico in tilt
AREZZO — Crolla cornicione di un palazzo, per l'esattezza di un ex albergo dismesso ormai da anni, momenti di paura in centro ad Arezzo tra via Spinello Aretino e via Madonna del Prato. L'episodio è avvenuto questo pomeriggio, mentre c'era molta gente a passeggio in strada ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco. La zona è stata transennata ed è stato vietato il passaggio di qualunque mezzo dalla polizia municipale.
Intanto, in seguito al crollo le strade di accesso sono state chiuse per circa mezz'ora, il tempo necessario a mettere l'area in sicurezza. Si sono però formate lunghe file, dato che il traffico in centro è sempre molto intenso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI