Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 19:10

Crolla cornicione dell'ex albergo, paura in centro

Il cedimento tra via Spinello Aretino e via Madonna del Prato. Tanta gente a spasso ma nessun ferito. Zona interdetta e transennata. Traffico in tilt



AREZZO — Crolla cornicione di un palazzo, per l'esattezza di un ex albergo dismesso ormai da anni, momenti di paura in centro ad Arezzo tra via Spinello Aretino e via Madonna del Prato. L'episodio è avvenuto questo pomeriggio, mentre c'era molta gente a passeggio in strada ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco. La zona è stata transennata ed è stato vietato il passaggio di qualunque mezzo dalla polizia municipale.

Intanto, in seguito al crollo le strade di accesso sono state chiuse per circa mezz'ora, il tempo necessario a mettere l'area in sicurezza. Si sono però formate lunghe file, dato che il traffico in centro è sempre molto intenso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità