Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 10:08

Crolla gazebo, un ferito

Il maltempo si è abbattuto ieri sera sulla città causando allagamenti e vari problemi. Chiusi per sicurezza alcuni sottopassi



AREZZO — Il maltempo ha colpito forte ieri sera in città. 

Temporale e raffiche di vento hanno messo in ginocchio molte zone (Pescaiola, Chiani, Tortaia), con allagamenti. Alcuni sottopassi sono stati chiusi per precauzione. 

Al Mercato internazionale uno stand è crollato ferendo leggermente una persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il grande appuntamento con L'Ardita. Al suo finaco ArezzoGravel, la cicloturistica per gravel, mtb ed ebike che ha già portato 500 appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport