Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:01 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 15:59

Rapina a mano armata a Banca Etruria

Il malvivente è entrato nella filiale di via Fiorentina e, coltello alla mano, si è fatto consegnare i soldi. E' stato arrestato poco dopo



AREZZO — Rapina a mano armata ad una filiale di Banca Etruria, quella di via Fiorentina. 

E' accaduto nel primo pomeriggio. In attesa di riaprire dopo la pausa pranzo, nella filiale c'erano soltanto i dipendenti dell'istituto. Un uomo a volto scoperto e con un coltello si è fatto consegnare il denaro presente nelle casse e poi si è dato alla fuga. 

Telecontrol e carabinieri, subito allertati, hanno fermato l'uomo poco dopo e lo hanno arrestato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro promosso da Asl e Calcit. Al cinema Eden le testimonianze di due caregiver e i consigli delle dottoresse Chiara Pacifico e Silvia Peruzzi per aiutare chi aiuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca