Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 14:29

Csi, Bernardini confermato presidente

Lorenzo Bernardini, rieletto presidente Csi Arezzo

Rinnovato il consiglio del Centro Sportivo Italiano comitato di Arezzo. Ecco tutti i consiglieri eletti



AREZZO — Ancora 4 anni in sella al Csi. Lorenzo Bernardini è stato confermato presidente del Centro Sportivo Italiano comitato di Arezzo.

"Da oggi si apre un nuovo ciclo non solo per le nomine, ma per l’anno zero che il Covid ha segnato, a quanti operano nel settore sportivo e non solo - afferma Bernardini. Il mio mandato avrà al centro la formazione dei dirigenti, degli istruttori e del mondo sportivo. Obiettivo sarà quello di diventare sempre più una realtà di multiservizi sportivi, non soltanto mero ente con la vecchia ideologia di qualcosa di immobile, che si attiva solo per quel modo di vedere e vivere lo sport lontano dai giorni d’oggi. Ruolo centrale l’avranno i giovani che già si sono avvicinati, ma vorranno sempre più vivere i colori ciessini come opportunità e trampolino di sogni da realizzare”

Lorenzo Bernardini, presidente uscente, è stato quindi riconfermato alla guida del CSI Comitato di Arezzo per il quadriennio 2020-2024.Circa l'80% delle società affiliate hanno partecipato alle elezioni. 

Ecco l'elenco dei neo consiglieri:

Bonaventi Katia
Cincinnato Francesca
Fratini Stefano
Giunti Valerio
Innocentini Giulia
Innocentini Mauro
Palazzo Simon Pietro
Paradisi Alunno Giancarlo

Revisore dei Conti, l’avvocato Marco Sarrini.

Ha partecipato all’assemblea l’assessore allo Sport Federico Scapecchi che, oltre a portare i saluti del vicesindaco Lucia Tanti,  ha fatto i complimenti al nuovo consiglio facendo i propri auguri per il proseguo dell’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno