comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°23° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 19:33

Da lunedì riaprono gli uffici postali

Ecco l'elenco degli sportelli che saranno di nuovo attivi al pubblico. Controlli in città. Verifiche al mercato del Giotto, nei parchi e supermercati



AREZZO — Da lunedì mattina anche le Poste toneranno operative. Lo comunica il sindaco Ghinelli che annuncia come questo sia reso possibile grazie anche alla disponibilità resa dai dipendenti.

Così da lunedì saranno ripristinati gli sportelli in località Rigutino ovest, Olmo, la Catona, Pratantico, Ponte a Chiani e via Anconetana.

Insomma, lentamente Arezzo sta tornando ad una a pseudo-nomralità.

Continua il lavoro della Polizia Municipale che, anche oggi, ha eseguito controlli mirati in tutta la città. Verifiche fatte al mercato del "Giotto" dove è stato accertato il corretto distanziamento tra le persone. Ispezionati i principali parchi cittadini, con particolare attenzione al Pionta. Controllate anche 11 attività commerciali e il flusso dei clienti presso i principali supermercati.

Fermate 90 persone e comminate 4 multe per mancato rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria la Polizia Municipale ha controllato complessivamente 3801 persone ed elevato 181 sanzioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità