Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 20:00

Sportelli chiusi, Ghinelli striglia le Poste

Oltre l'ufficio di Olmo e Rigutino sospesa l'attività anche a Quarata. Il sindaco non ci sta e scrive alla direzione generale a Roma



AREZZO — E' tempo di pensioni ma i problemi non mancano. Alcuni uffici postali del territorio comunale sono chiusi. Vuoi per carenza di personale o per malattia gli sportelli di Rigutino e Olmo, tra gli altri,  hanno abbassato la saracinesca. 

Il sindaco contatta il coordinamento locale di Poste per far riaprire i presidi ma la risposta è negativa e l'azienda chiude pure l'ufficio di Quarata.

Ghinelli non ci sta e allora prende carta e penna e scrive alla direzione generale a Roma. Il problema c'è ed è evidente. Ora più che mai non serve creare ancora più confusione, specialmente tra gli anziani che, come sappiamo, sono la categoria più a rischio.

Ghinelli, in attesa di risposte concrete da Poste e vedere riaprire qualche ufficio chiuso, raccomanda agli aretini di verificare con una telefonata l'effettiva apertura dello sportello prima di recarsi sul posto. 

Insomma, riscuotere la pensione è sempre più complicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno