Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 20:00
Sportelli chiusi, Ghinelli striglia le Poste
Oltre l'ufficio di Olmo e Rigutino sospesa l'attività anche a Quarata. Il sindaco non ci sta e scrive alla direzione generale a Roma
AREZZO — E' tempo di pensioni ma i problemi non mancano. Alcuni uffici postali del territorio comunale sono chiusi. Vuoi per carenza di personale o per malattia gli sportelli di Rigutino e Olmo, tra gli altri, hanno abbassato la saracinesca.
Il sindaco contatta il coordinamento locale di Poste per far riaprire i presidi ma la risposta è negativa e l'azienda chiude pure l'ufficio di Quarata.
Ghinelli non ci sta e allora prende carta e penna e scrive alla direzione generale a Roma. Il problema c'è ed è evidente. Ora più che mai non serve creare ancora più confusione, specialmente tra gli anziani che, come sappiamo, sono la categoria più a rischio.
Ghinelli, in attesa di risposte concrete da Poste e vedere riaprire qualche ufficio chiuso, raccomanda agli aretini di verificare con una telefonata l'effettiva apertura dello sportello prima di recarsi sul posto.
Insomma, riscuotere la pensione è sempre più complicato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI