Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studenti cinesi in America
Studenti cinesi in America

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 20:00

Sportelli chiusi, Ghinelli striglia le Poste

Oltre l'ufficio di Olmo e Rigutino sospesa l'attività anche a Quarata. Il sindaco non ci sta e scrive alla direzione generale a Roma



AREZZO — E' tempo di pensioni ma i problemi non mancano. Alcuni uffici postali del territorio comunale sono chiusi. Vuoi per carenza di personale o per malattia gli sportelli di Rigutino e Olmo, tra gli altri,  hanno abbassato la saracinesca. 

Il sindaco contatta il coordinamento locale di Poste per far riaprire i presidi ma la risposta è negativa e l'azienda chiude pure l'ufficio di Quarata.

Ghinelli non ci sta e allora prende carta e penna e scrive alla direzione generale a Roma. Il problema c'è ed è evidente. Ora più che mai non serve creare ancora più confusione, specialmente tra gli anziani che, come sappiamo, sono la categoria più a rischio.

Ghinelli, in attesa di risposte concrete da Poste e vedere riaprire qualche ufficio chiuso, raccomanda agli aretini di verificare con una telefonata l'effettiva apertura dello sportello prima di recarsi sul posto. 

Insomma, riscuotere la pensione è sempre più complicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La Polizia impegnata nel settore della prevenzione e controllo del territorio. Emessi provvedimenti nei confronti di soggetti socialmente pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca