Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Sport martedì 01 giugno 2021 ore 08:00

Dalla Chimera Nuoto all'Arkansas

L'aretina Eleonora Camisa nella squadra dei Razorbacks dell'Università statunitense. E' specializzata nel delfino



AREZZO — Dalla Chimera Nuoto alla squadra dei Razorbacks dell’Università dell’Arkansas. Questa esperienza sarà vissuta dall’aretina Eleonora Camisa che ha meritato una borsa di studio sportiva di quattro anni con cui, dal prossimo autunno, potrà iniziare un doppio percorso natatorio e scolastico nell’istituto statunitense con sede a Fayetteville. 

L’Università dell’Arkansas era alla ricerca di una nuotatrice nata nel 2002 specializzata nello stile delfino e Camisa rispecchiava pienamente le necessità dei Razorbacks soprattutto per il valore delle sue prestazioni cronometriche che le permetteranno di andare a completare una squadra sportiva che parteciperà al circuito universitario americano e alle gare della Federazione Internazionale di Nuoto in suolo statunitense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno