Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 15:39

Dalle donne del Calcit un grande aiuto allo Scudo

La Mostra mercato 2021, organizzata nell'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia è stata un successo. In 10 giorni raccolti oltre 14mila euro



AREZZO — Complimenti alle donne del Calcit che, lavorando incessantemente, in 10 giorni hanno raccolta ben 14.270 euro da devolvere per il mantenimento del servizio di cure domiciliari oncologiche - servizio Scudo.

Tanto è stato il risultato economico raggiunto durante la Mostra Mercato 2021 che si è tenuta presso l'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia di Arezzo. 

Al gruppo "storico" di signore, in questa occasione si sono aggiunte altre collaboratrici e tutte insieme sono riuscite a raggiungere l'ingente cifra mettendoci tanta buona volontà e passione.

Insomma, dopo due edizioni annullata causa pandemia, la Mostra Mercato delle donne del Calcit riparte e centra subito un grande successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Ginnastica Petrarca apre le porte a bambini, ragazzi e adulti con disabilità. Valorizzare le capacità individuali e promuove il diritto allo sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità