Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 15:39
Dalle donne del Calcit un grande aiuto allo Scudo
La Mostra mercato 2021, organizzata nell'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia è stata un successo. In 10 giorni raccolti oltre 14mila euro
AREZZO — Complimenti alle donne del Calcit che, lavorando incessantemente, in 10 giorni hanno raccolta ben 14.270 euro da devolvere per il mantenimento del servizio di cure domiciliari oncologiche - servizio Scudo.
Tanto è stato il risultato economico raggiunto durante la Mostra Mercato 2021 che si è tenuta presso l'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia di Arezzo.
Al gruppo "storico" di signore, in questa occasione si sono aggiunte altre collaboratrici e tutte insieme sono riuscite a raggiungere l'ingente cifra mettendoci tanta buona volontà e passione.
Insomma, dopo due edizioni annullata causa pandemia, la Mostra Mercato delle donne del Calcit riparte e centra subito un grande successo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI