Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 15:39

Dalle donne del Calcit un grande aiuto allo Scudo

La Mostra mercato 2021, organizzata nell'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia è stata un successo. In 10 giorni raccolti oltre 14mila euro



AREZZO — Complimenti alle donne del Calcit che, lavorando incessantemente, in 10 giorni hanno raccolta ben 14.270 euro da devolvere per il mantenimento del servizio di cure domiciliari oncologiche - servizio Scudo.

Tanto è stato il risultato economico raggiunto durante la Mostra Mercato 2021 che si è tenuta presso l'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia di Arezzo. 

Al gruppo "storico" di signore, in questa occasione si sono aggiunte altre collaboratrici e tutte insieme sono riuscite a raggiungere l'ingente cifra mettendoci tanta buona volontà e passione.

Insomma, dopo due edizioni annullata causa pandemia, la Mostra Mercato delle donne del Calcit riparte e centra subito un grande successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno