Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 21 marzo 2022 ore 09:00

Arezzo, nel derby maglia speciale per la Caritas

Casacca ideata da due tifosi con l'obbiettivo mettere in vendita i completi. L'intero incasso andrà in beneficenza



AREZZO — E' iniziato il conto alla rovescia per il derby che il Cavallino affronterà, sabato prossimo, allo stadio Città di Arezzo contro la Sangiovannese. Una partita che dovrà far dimenticare la brutta prestazione dell'andata dove gli amaranto furono sconfitto per 1-0 e proseguire la striscia positiva di risultati che la squadra guidata da Mariotti sta ottenendo dal suo ritorno. Si riparte, quindi, dopo la vittoria in trasferta ottenuta sul campo del Cascina.  

E sarà una maglia speciale quella che la prima squadra del Cavallino indosserà in occasione della partita casalinga contro la Sangiovannese con l’obiettivo poi di mettere in vendita i completi, andando così a devolvere l’intero incasso in beneficenza. Prosegue l’impegno della società amaranto verso il terzo settore, che in questa stagione ha già visto il Cavallino devolvere l’intero incasso della partita interna contro il Lornano Badesse all’Istituto Thevenin.

In occasione della 25esima giornata di campionato quella che indosserà la formazione di mister Mariotti sarà una divisa particolare, ideata e realizzata da Dimitri Pasqui e Marco Vagheggi, due tifosi amaranto titolari rispettivamente del Bar Centrale dello Sport di Rigutino e DigitalV, in collaborazione con la Fratres di Rigutino e il Pastificio Fabianelli.
Tra i segni distintivi e particolari la presenza del logo in rilievo su maglia e pantaloncini della Società Sportiva Arezzo, la data dell’incontro e non solo. Le maglie utilizzate in occasione di Arezzo-Sangiovannese saranno in vendita al costo di 90 euro (maglia, pantaloncini e calzettone) e 70 euro (solo maglia).
È possibile fin da oggi prenotare i completi o la sola maglia chiamando i seguenti numeri: 393 907 9131 - 349 809 7360
L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Caritas di Rigutino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno