Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 19:34

Distribuzione sacchi per la differenziata

I cittadini interessati dal porta a porta potranno andare al magazzino di via Tagliamento dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17



AREZZO — Da lunedì prossimo 3 ottobre, gli utenti del centro storico e delle zone del Comune di Arezzo interessate dal porta a porta, potranno ritirare i sacchi per la raccolta della carta (busta di carta), per la plastica e le lattine (sacco celeste o giallo) e per l’organico (sacchi biodegradabili) presso il magazzino comunale di via Tagliamento 3 nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Ai fini del ritiro è necessario presentare la ricevuta dell’ultimo pagamento Tari.

Le modalità di raccolta dei rifiuti restano invariate. Si rende noto che possono essere riutilizzati anche altri tipi di sacco (shoppers,buste di carta, etc) purché venga rispettata la tipologia (busta di carta per la carta, sacco di plastica per la plastica, sacco biodegradabile per l'organico), il calendario settimanale e l’orario con cui esporre i rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno