Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 11:44

Via alla distribuzione dei tesserini venatori

tesserini venatori

Ecco date, orari e documentazione da presentare allo sportello per poter ritirare il tesserino per la stagione di caccia 2022-2023



AREZZO — Conto alla rovescia per la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2022-2023. Si parte domani giovedì 18 Agosto e si va avanti fino a sabato 17 Settembre, e i cittadini interessati possono recarsi al front-office presso l’ufficio progetto infrastrutture strategiche e manutenzione di via Tagliamento dalle 8 alle 12.

Sono necessari i seguenti documenti: tesserino venatorio della stagione precedente, licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità, attestazioni di pagamento della tassa di concessione governativa e della tassa regionale, il pieghevole arancione che costituisce l’allegato regionale alla licenza di caccia, l’eventuale attestazione di pagamento della Atc di residenza venatoria.

Per i ritardatari, dopo il 17 Settembre la consegna dei nuovi tesserini avverrà esclusivamente il giovedì dalle 9 alle 13 sempre allo stesso sportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica