Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 27 giugno 2022 ore 19:20

Un altro incendio nei boschi intorno alla città

Il rogo allo Scopetone, all'altezza del bivio per Poti. Sul posto vigili del fuoco e volontari. L'elicottero getta acqua dall'alto



AREZZO — Un nuovo incendio, dopo quello scoppiato ieri a Bivignano, è divampato in tarda mattinata sullo Scopetone all'altezza del bivio per Poti, molto più vicino alla città. Sul posto ci sono già diverse squadre di intervento, con i vigili del fuoco ed i volontari. Presenti anche i carabinieri forestali.

E' arrivato inoltre un elicottero con cestello per gettare acqua dall'alto.

Intanto, l'altro a Bivignano è ancora in fase di bonifica, per tutta la notte ci sono stati focolai e l'elicottero ha gettato acqua sul perimetro del rogo anche alle prime luci dell'alba di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità