Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport martedì 23 maggio 2023 ore 14:20

Arezzo in campo per l’ultimo allenamento

La Società è già al lavoro per la nuova avventura della serie C. Domani il rompete le righe per tutti i componenti della prima squadra



AREZZO — Domani si conclude ufficialmente la stagione dell'Arezzo calcio che lo ha visto trionfare nel girone E della serie D vincendo il campionato. Un ritorno in serie C nell'anno del centenario è stato il regalo più grande che la squadra potesse fare ai tifosi del Cavallino.

La sconfitta di domenica contro il Pineto ha chiuso un stagione che rimarrà nella storia della società amaranto guidata dal Presidente Manzo e dal Direttore Generale Giovannini. Domani ci sarà il rompete le righe e quindi termineranno gli allenamenti.

La società è già al lavoro per programmare la prossima stagione che riporta l'Arezzo a giocare nel calcio professionistico.   

"La Società Sportiva Arezzo in seguito alla eliminazione dalla Poule Scudetto comunica che dopo aver ottenuto le liberatorie da parte dei calciatori, necessarie per poter procedere con l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, nella giornata di domani (mercoledì 24 maggio) termineranno gli allenamenti e conseguentemente ci sarà il rompete le righe per tutti i componenti della prima squadra.

Nel ringraziare staff e calciatori, non solo per il risultato sportivo che consente con largo anticipo di poter programmare la successiva stagione, la Società intende sottolineare non solo l'aspetto tecnico ma soprattutto quello comportamentale e l'unione di intenti che hanno caratterizzato questa stagione tra tutte le componenti a partire dai tifosi che hanno accompagnato il Cavallino in casa e in trasferta. Sempre con grande fiducia, anche nei momenti più delicati della stagione, rappresentando davvero il dodicesimo uomo in campo.

Augurando a tutti i componenti della prima squadra un buon riposo in vista della stagione successiva, la Società è già al lavoro per affrontare al meglio la nuova avventura che ci aspetta non solo da un punto di vista tecnico ma anche di investimenti infrastrutturali che il club sta già portando avanti alla pari di un programma tecnico che dovrà porre le basi per un futuro sempre più stabile e roseo per i colori amaranto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno