Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 12:00

Doni dai carabinieri ai bimbi di Pediatria

Insieme a Babbo Natale hanno portato dolci regali ai piccoli pazienti che quest’anno sono particolarmente numerosi



AREZZO — Portando avanti una ventennale tradizione, anche quest’anno Babbo Natale, scortato dai Carabinieri di Arezzo, si è recato al Reparto Pediatria dell’ospedale San Donato.

I Carabinieri del Comando Stazione si sono presentati nelle corsie del Reparto di Pediatria, dove, insieme al Direttore dottor Marco Martini, hanno consegnato piccoli pensieri dolci, donano momenti di serenità ed allegria ai purtroppo numerosi piccoli degenti. Quest’anno sono tanti i bambini ricoverati ma ad allietare la mattinata la sorpresa dell’arrivo del Babbo Natale dei Carabinieri.

L’iniziativa è stata molto gradita dai piccoli pazienti e dalle loro famiglie ed è inserita nel solco di un consolidato accordo con la famiglia dell’Arma per la diffusione del senso di solidarietà.

Auguri a tutti i bambini e alle loro famiglie nonché agli operatori sanitari a cui va un particolare ringraziamento per quanto fanno giornalmente ed in particolare in questi giorni di Festa da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno