Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:41 METEO:AREZZO23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Martedì 04 Ottobre 2022 ore 15:00

Incidente in centro, donna investita da un'auto

Ferita una 59enne che è stata portata al San Donato in codice giallo. L'incidente in via Vittorio Veneto



AREZZO — Donna di 59 anni investita da un'auto questa mattina, pochi minuti dopo le 9, in via Vittorio Veneto nei pressi del centro cittadino.

Soccorsa immediatamente dai sanitari del 118 la ferita è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso del San Donato. Sul posto sono intervenuti automedica, blsd della Misericordia di Arezzo e polizia municipale per effettuare i rilievi di legge e regolare il traffico. 

Si tratta del secondo grave investimento nel giro di pochi giorni. La scorsa settimana ad essere travolto, sempre da una macchina, un uomo nella zona del Baldaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune ha emesso un’ordinanza per interventi straordinari di disinfestazione nella zona dell’ospedale San Donato, via Vespucci e via Magellano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport