Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Cronaca Giovedì 29 Settembre 2022 ore 16:35

Si sporge troppo e cade dalla finestra di casa

Ferita una donna di 42 anni con problemi di deambulazione. L’incidente domestico in località Valgianni. Sul posto i soccorsi



CASTEL SAN NICCOLO’ — Si è sporta troppo dalla finestra della sua abitazione ed è precipitata dal primo piano rialzato. Ferita una donna di 42 anni con problemi di deambulazione.

È accaduto oggi a Castel San Niccolò, in località Valgianni. Sul posto i carabinieri di Strada in Casentino ed i soccorsi sanitari.

I militari hanno comunque appurato che si è trattato solo di un incidente domestico in quanto la donna si è sbilanciata troppo in avanti, escludendo quindi ogni responsabilità di terzi.

La ferita è stata portata all’ospedale di Siena con l’ambulanza. Era stato attivato anche Pegaso ma non ha potuto volare per il maltempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'intera area è stata evacuata durante le operazioni di rimozione e messa in sicurezza che hanno scongiurato il collasso totale della grossa pianta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica